Compila il form in questa pagina per effettuare un reso.

Tutti i prodotti del sito possono essere resi, eccetto quelli che hanno una menzione contraria (ad esempio accessori per capelli e capi realizzati su commissione o personalizzati). Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

I costi relativi alla spedizione del reso saranno a tuo carico.

I prodotti resi devono essere intatti, in perfetto stato di rivendita, non dovranno mai essere stati usati o lavati, né avere subito deterioramento anche minimo.

Ti raccomandiamo di spedire i prodotti con corrieri in grado di tracciare la spedizione, poichè non provvederemo al rimborso in caso di mancata ricezione, di furto o danneggiamento dei prodotti.

Qualsiasi prodotto danneggiato o deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito.

Il rimborso avverrà non appena avremo ricevuto la restituzione dei capi, secondo la modalità utilizzata per il pagamento dell'ordine.

Un indirizzo email valido a cui inviare le informazioni per il reso.
Un numero di telefono a cui contattarti.
Lo trovi nella mail di conferma dell'ordine oppure nella sezione I miei ordini della tua area personale.
Il giorno in cui hai effettuato l'ordine. Questo ci aiuta a processare il reso più velocemente.
I prodotti che vuoi restituire.
Se hai scelto il bonifico bancario come metodo di pagamento del tuo ordine.
Raccontaci perchè vuoi restituire i prodotti acquistati.
Il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalle normative sulla privacy. Leggi l'Informativa sulla Privacy